Conferma iscrizione alle classi prime anno scolastico 2023/2024.

Si comunica alle SS.LL. che la conferma alle classi prime per il prossimo anno scolastico potrà essere effettuata dal 1 al 6 luglio 2023 in modalità telematica accedendo al sito della scuola nella sezione Servizi per Famiglie e studenti:
Saranno reperibili i due moduli editabili:
Il Modulo di Iscrizione per l’A.S 2023-2024 compilato;
Il Modulo compilato per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica a.s. 2023/24;
da compilare ed inviare alla scuola insieme alla copia della tessera sanitaria dello studente e al certificato delle competenze, rilasciato dalla scuola secondaria di 1^ grado dalla quale lo studente proviene.
Il modulo compilato e gli allegati sopra descritti dovranno essere inviati alla seguente email:
classi.prime@liceoalessandrovolta.edu.it avendo cura di inserire nell’oggetto il nome dell’alunno ed il corso di studio scelto.
In questa momento le SS. LL. potranno anche scegliere un corso di studi diverso da quello indicato in fase di preiscrizione.